Translate

domenica 12 gennaio 2014

ASTUCCIO-CUSTODIA CON NOTES


Ciao!!!! questo progetto ha una lunga storia....ma cercherò di riassumerla per non annoiarvi!
Qualche giorno prima di Natale ci siamo ritrovate tra amiche per scambiarci gli auguri e un'amica creativa ha regalato a tutte un blocchetto di appunti diverso, chiedendo a ciascuna di noi di provare ad elaborarlo e personalizzarlo.
Nel frattempo, nelle vacanze di Natale,  ho fatto una cernita di oggetti che avevo in casa e che non mi servivano più e li ho postati su una pagina facebook dove si regalano oggetti destinati, altrimenti, alla discarica. Sono riuscita a regalare tutto, con molta gioia di aver donato e di aver ridato vita a oggetti ormai inutili, tutto tranne una videocassetta! Ma al momento di disfarmene ho pensato di conservarne la custodia, con l'idea di utilizzarla come contenitore di abbellimenti o qualcosa del genere, nel mio angolo creativo e così.......Dopo averci pensato su, non poco, e girovagando all'impazzata sul web ho avuto l'ispirazione... Ed ecco il mio lavoro finito! spero che vi piaccia! Alle mie amiche è piaciuto molto!






Nessun commento:

Posta un commento