Translate

venerdì 2 gennaio 2015

PORTABIGLIETTI DA VISITA


BUON ANNO A TUTTI!!!!!
Come primo post dell'anno voglio farvi vedere un progettino che mi hanno commissionato e che mi è venuto in mente di notte!
Mi era stato chiesto di fare dei porta biglietti da visita da tavolo per un'agenzia immobiliare e un negozio di piastrelle e materiali per la casa.
Devo dire che subito mi ero concentrata sul fare scatoline abbastanza robuste, sobrie e lineari, ma poi una notte mi è venuta in mente l'idea di farle a forma di casetta, visto che la casa era l'argomento principale di entrambe le aziende.
Dopo aver fatto il primo portabiglietti scopro che il simbolo dell'agenzia immobiliare è proprio  una casa arancione, con una finestra e il tetto sfalsato e così.....................ecco il risultato finale!







questo è il retro


Nessun commento:

Posta un commento