Translate

lunedì 4 maggio 2015

 KIT CUCITO


Tutto è partito da una sfida dell'Associazione Scrappers Italia all'ultimo meeting a cui ho partecipato ;il tema era: creare un kit da cucito portatile con il vincolo di una base riciclata. Sono partita da una vecchia custodia di videocassetta e ho realizzato un kit da cucito che si può tenere in libreria o in valigia. Sono contentissima perchè è stato apprezzato e mi ha fatto vincere il secondo premio! 
Eccolo qua.....che ne pensate?




davanti





il dietro




e l'interno


7 commenti:

  1. È' bellissimo, meritavi il 1 premio!!!!! Bravissima!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Deliziosa!!!!! Bravissima.👏👏👏👏👏👏👏😍😍😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! i vostri commenti mi scaldano il cuore!

      Elimina
  3. Bellissimo, l'ho visto solo in foto ma mi e' piaciuto moltissimo!!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina