Translate

sabato 26 luglio 2014

CORNICE ALTERATA





In questi giorni sono un po' presa a cambiare look alla mia casina, e sto rinnovando alcuni vecchi oggetti perchè stiano in armonia nel nuovo ambiente. 
Ho provato anche a fare un piccolo foto-tutorial, è la prima volta, quindi non so se potrà essere utile a qualcuno...

ecco la cornice portafoto ormai datata che ho deciso di alterare.....







per prima cosa ho carteggiato con una carta fine tutta la superficie ottenendo questo risultato...





dopo ho dato una base avorio ad acqua



ho aspettato che asciugasse bene e ho passato un acrilico caffè e latte, con un tamponcino  in maniera un po' disordinata per ottenere questo effetto che mi piace molto.
E dopo, la parte più divertente!...Gli abbellimenti!!! Che ne dite?












 

2 commenti: