Translate

giovedì 24 luglio 2014

                   La mia amata scraproom



FINALMENTE!!! Ce l'ho quasi fatta! La mia stanzetta è quasi finita! Mancano ancora un po' di rifiniture, ma è già operativa alla grande!! 
In questo post ci tengo molto a ringraziare tutte le persone che mi hanno permesso di realizzare questo piccolo-grande sogno, che mi hanno aiutata fisicamente e sostenuta moralmente; e voglio ringraziarne una per una...mi dilungherò un pochino, ma è doveroso!
E allora un GRAZIE DI CUORE A....:
  • il mio grande papy per aver saputo interpretare e rendere tangibili le mie pazze idee, per la progettazione, la consulenza, la direzione lavori e la mano d'opera ad oltranza!
  • Pippo, il mio cognato preferito (e non me ne vogliano gli altri!) per mano d'opera e assistenza tecnica
  • mia sorella Lidia per il lavoro più "sporco" di riordino e pulizia
  • mia sorella Laura per l'appoggio morale e per i consigli di interior designer
  • mio cugino Stefano per la mano d'opera e i consigli
  • la mia dolce bimba per la comprensione e i vari disagi
  • il mio amico e ex collega Paolo per la collaborazione
  • la Carrozzeria Franco TUTTA per il supporto
  • e naturalmente a Marco, il mio amore, per il lavoro ad oltranza e la Pazienza
e a ME per le mie splendide idee!!!
Grazie di cuore a tutti!  Senza di voi non ce l'avrei mai fatta!siamo davvero una grande squadra!!!!

E adesso vi mostro un piccolo scorcio del mio REGNO CREATIVO!






a presto!



Nessun commento:

Posta un commento